Intanto buon anno a tutti coloro che frequentano questo blog con un breve aggiornamento.
Abbiamo iniziato i colloqui con CONSAP su due temi specifici:
1. rinnovo della commissione consultiva come da regolamento, procedura che porteremo a termine entro il mese;
2. successiva convocazione della commissione e odg per delibera V quota.
La nostra posizione è essenzialmente questa: si può deliberare prima che sia completata l’erogazione della IV, ciò consentirebbe di rilevare le pratiche non ancora evase a condizione di un aggiornamento preciso e verificato dell’anagrafica attraverso l’invio delle lettere con raccomandata tracciata in modo da rilevare subito gli irraggiungibili e decidere i modi con cui ricontattarli ed evitare il caos della IV quota.
Il 10 gennaio si è conclusa la campagna per gli irreperibili: ne hanno scovato uno solo!!!! Importante per noi è estendere quanto più possibile i contatti e le famiglie che fanno riferimento a noi in modo da poter intervenire tempestivamente sui disservizi e cercare di risolverli.
Dati i limiti del blog invito coloro che volessero aggiornarsi in tempo reale della situazione, ovviamente quando ci sono notizie importanti, a iscriversi alla nostra chat.
SOTTOLINEO L’IMPORTANZA PER NOI TUTTI DI AVERE UN NUMERO SEMPRE MAGGIORE DI AVENTI DIRITTO ISCRITTI ALLA PAGINA E ALLA CHAT. QUESTO CI CONSENTIRÀ DI AVERE PIÙ CREDIBILITÀ RAPPRESENTATIVA NEI CONFRONTI DI CONSAP. RICORDO CHE SIAMO COME ASSOCOND-CONAFI NELLA COMMISSIONE CONSULTIVA DEL FONDO SU NOMINA PARLAMENTARE E NEI LIMITI DEL REGOLAMENTO RAPPRESENTIAMO ISTITUZIONALMENTE GLI AVENTI DIRITTO.
Questo l’indirizzo della chat:
Grazie per la comunicazione
"Mi piace""Mi piace"