Buone notizie da Mathi Canavese

Da Mathi Canavese giungono buone notizie, soprattutto per quanto riguarda il numero delle persone che hanno partecipato alla manifestazione: circa 150 che sono riuscite anche a manifestare con un breve corteo nelle strade del paese.

Erano presenti diversi comitati sia piemontesi, sia lombardi: il comitato COGEOS, la famiglia Zebelloni, Abitazioni Civili, Antonino Salerno, Riccardo Barabani, Gaetano Salamone, oltre al sig. Russo, al centro della vicenda.

Altrettanto qualificata la presenza istituzionale, sulla quale tutti devono poter contare, perché importantissima e decisiva: l’on. Gabriella Pistone (sempre con noi), la consigliere Patrizia D’Onofrio, prima firmataria di un disegno di legge regionale, anche lei in prima fila dall’inizio della nostra avventura, il sen. Cambursano, il Sindaco di Mathi, Mario Contu, consigliere regionale e altri. Non sono presenze di facciata, sono presenze che pesano nella discussione nazionale oltre che per la soluzione del caso particolare. Per quest’ultimo la partita si giocherà nelle prossime settimane in tribunale… ma non più da soli.

Nelle prossime ore qualche foto della manifestazione.