L’art. 12 e i suoi effetti [materiali per la stampa e non solo]

Nella conferenza stampa di ieri abbiamo presentato, con la partecipazione degli onorevoli Eleonora Cimbro, presentatrice fin dall’inizio della legislatura degli emendamenti indirizzati alla piena attuazione del D.lgs 122, e Alfredo Bazoli, relatore della legge alla Camera e convinto sostenitore dell’articolo, la ragione e i motivi di questa norma.

Il prossimo passo ora è del Governo che, nella dichiarazione qui allegata dell’on. Bazoli, pare seriamente intenzionato a emanare tempestivamente, vale a dire, prima della fine naturale della legislatura i decreti delegati.

 

Qui potete scaricare il materiali informativo che è stato distribuito ai giornalisti tutti, anche quelli che non hanno partecipato alla conferenza stampa. Anzi, a onor del vero, l’unico giornalista presente ero io. Mi sono sdoppiato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...