Abbiamo cominciato a pedalare: «Operazione Urlo» è iniziata.
Vediamo di pedalare bene e veloci. Il fattore tempo è essenziale per la riuscita dell’operazione.
Tre sono i fuochi dell’iniziativa:
l’acquisto di una pagina del «Corriere della sera» il giorno 18 o 19 (dobbiamo ancora decidere) in concomitanza con la puntata della trasmissione televisiva «Report» dedicata alla nostra questione che andrà in onda il 18 marzo alle 21.
Per acquistare la pagina del «Corriere» occorrono 42.000 euro. Sono tanti… ma anche le famiglie vittime sono tante!!! Il CONAFI raggiunge circa 500 fallimenti. Se ognuno di questi contatti versa 100 euro il botto è fatto… e deve essere un bel botto che si senta nelle stanze ovattate del Senato.
Cosa scriveremo su quella pagina? Stiamo decidendo il testo ma è chiaro che tratterà di un invito forte e drammatico, un urlo, appunto, nei confronti del Senato che non discute e vota un provvedimento già approvato all’unanimità dalla Camera.
Questi i dati utili ad effettuare il versamento:
Conto corrente n.: 100000000506
intestato ad ASSOCOND – Associazione italiana condomini
BANCA SAN PAOLO Agenzia 31 Milano
CIN: Y ABI: 01025 CAB: 01633
Causale: «operazione urlo» o «pagina Corriere»
La documentazione con le spese sostenute da ASSOCOND-CONAFI verrà inviata a tutti i sottoscrittori. Inviate utilizzando la posta elettronica un segno della vostra partecipazione… è assolutamente essenziale renderci conto dell’entità del flusso.