Seconda giornata di sciopero della fame a Grosseto

Giornata pesante quella di oggi, inizia a farsi sentire un senso di debolezza, ma le continue manifestazioni di solidarietà che riceviamo dai cittadini di Grosseto ci incoraggiano ad andare avanti.
Non sono mancati sfoghi a voce alta da parte di alcuni che hanno pesantemente criticato il Comune per le ingiustizie affrontate dal nostro Falzea in questi 16 anni.
Alle 15,30 di oggi abbiamo ricevuto la visita della Consigliera Comunale Dott.sa Perillo alla quale abbiamo per l’ennesima volta illustrato la vicenda di Falzea.
Alcune associazioni, tra le quali l’ASPPI Associazione sindacale piccoli proprietari immobiliari, nella figura del Presidente geom. Velio Giuggioli, e “Le Querce di Mamre“ ci hanno portato la loro solidarietà.
Alle 19,00 l’incontro più importante è stato quello con il Vescovo mons. Agostinelli che ci ha portato il suo saluto dimostrando solidarietà a Bruno Falzea e a tutti gli intervenuti (il gazebo era completamente affollato).
Possiamo definire positiva la giornata anche a seguito di alcune indiscrezioni che ci hanno confermato l’interessamento da parte del Sindaco alla soluzione della questione insieme agli Assessori competenti…
Domenico Cotroneo
foto0036_300×225shkl.jpg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...